La nostra storia

la storia di camelot

Il Camelot Pub-Birreria nasce per la voglia di creare un luogo suggestivo, magico, che richiami le atmosfere tipiche dell’antico regno di Camelot e che riesca a conciliarle con il meglio della cucina e della maestria culinaria della Campania.

Il pub ricrea l’esatta atmosfera della corte di Camelot con un stile unico ed inconfondibile che vi trasporterà nell’epoca del glorioso Re Artù. Non a caso citiamo il valoroso Re: avrete la possibilità di sedere alla maestosa tavola rotonda di Camelot dove i Cavalieri e lo stesso Re sedevano per decidere le sorti del reame.

la-storia-del-camelot-pub

Il Camelot Pub-Birreria si pone come obiettivo la massima qualità nelle sue ricette, utilizzando carni di vitello e di cinghiale di prima scelta e una ricetta esclusiva che garantisce un mix di aromi e gusto senza pari. Completa il quadro una vasta gamma di birre provenienti da tutta Europa che permettono una scelta tale da soddisfare ogni tipo di palato.

Per garantire la massima qualità tutte le nostre pietanze, nessuna esclusa, vengono preparate e cotte nel momento in cui le ordinate. Nessun uso di cibi precotti o di preparati industriali.

Il Camelot Pub-Birreria vi attende nel suo reame, pronto a farvi trascorrere una indimenticabile serata.